domenica 24 novembre 2013

"LA STRANA CONCEZIONE DI DECORO URBANO DEL CONSIGLIERE CALABRESE"

Nell’ultimo consiglio comunale siamo stati piacevolmente colpiti nell’apprendere che la maggioranza consiliare annovera tra le sue fila un vero e proprio paladino dell’ambiente e del decoro urbano.

La sua totale dedizione a questa nobile causa è tale che lo si puo’ vedere quasi ogni domenica aggirarsi con atteggiamento furtivo, auricolari e occhiali scuri, nei pressi della Piazza XX Settembre, pronto a punire chiunque venga colto a sporcare il nostro bel paese.

A farne le spese qualche domenica fa è stato il comitato "Chiudiamo la discarica Martucci” presente in piazza col suo gazebo per informare i cittadini sull’operato del comitato e raccogliere fondi per la loro nobile causa.
Ritenuti colpevoli di aver insozzato il paese attaccando con del nastro adesivo dei manifesti su un palo della luce adiacente al gazebo sono stati multati da dei vigili prontamente allertati dal nostro consigliere paladino del decoro urbano.

Missione compiuta e palo della luce liberato da quei pericolosi manifesti.

Ora ci preme però chiedere al nostro paladino del decoro urbano di adoperarsi con tutti i poteri e super poteri in suo possesso non solo per liberare i pali della luce dai minacciosi manifesti ma anche per riparare le migliaia di buche che costellano le strade, ripulire e rendere vivibili i giardini del paese, ripulire dall’immondizia tutta la zona antistante al castello, in poche parole adoperarsi per eliminare il totale stato di degrado in cui versa il paese gestito dall’amministrazione di cui lui stesso fa parte.
Per questo lo invitiamo a rendere pubblico il suo numero di telefono in modo che, così come lui ha fatto chiamando i vigili urbani per far rimuovere i manifesti dal palo, i cittadini che volessero denunciare situazioni di degrado nel paese abbiano modo di contattarlo per ogni lamentela; in quanto consigliere di maggioranza paladino del decoro urbano dovrebbe esser ben lieto di accettare la proposta.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

E i tabelloni di pubblicità a piazza 8 marzo nelle aiuole, i basamenti di cemento del bar difronte al castello. le fioriere e i bidoni sull'asfalto a sgroscia davanti a bar e negozi, le zone di carico e scarico "private" in corrispondenza di passi carrabili chicazzo li ha messi, 'sto cazzo?! Mavaffanculo!

Anonimo ha detto...

ohps, il post con "mavaffanculo" è mio, sono PINO CASTELLANA!!! Anonino per scherzo e per sberleffo!

Anonimo ha detto...

...e mo' vi metto pure una foto sulla mia pagina...che schifo l'ipocrisia, per fortuna la prossima volta ho la totale libertà di aprire il mazzo di questa gentaglia...ci divertiremo a iòsa, unitevi a noi, uniamoci a voi e li buttiamo a Martucci, senza più bonifiche...!!! PC! Ahahahahahahahah!

Anonimo ha detto...

come sono le persone capaci??? quali sono le loro caratteristiche?? un operatore ecologico non puo essere una persona capace??? siii forse meglio i figli di, i politici attuali quelli laureati ke prendono le bustine i medici gli ingegneri gli avvocati, solo loro possono essere capaci??? ma m5s la pensa cosi??? spero di nooo

Un attivista del M5S di Mola ha detto...

A noi non interessa l'estrazione sociale o il titolo di studio di alcuno.
A noi interessano le sue idee, le sue proposte, le sue iniziative affinchè si possa avviare quel processo di combiamento nella politica e nella società di questo nostro paese che possa portare, almeno i nostri figli, a vivere meglio di noi.
A noi interessa la sua PARTECIPAZIONE!!

Vasko Del Sud ha detto...

Be parlate bene di me parlate male,basta che ne parliate...... e lui ringrazia,è ovvio che non dovreste neanche considerarlo... Mr. BUONAFIACCOLATAATUTTI,è come un personaggio di colorado ridi e basta...che fate lo pubblicizzate ?? (LA PUNIZIONE PIU' GRANDE CHE MI E' CAPITATA PER NON AVER ABBRACCIATO LA VITA POLITICA E' STATA QUELLA DI ESSERE GOVERNATO DA ESSERI INFERIORI) forse credeva che stava a monopoli e la piazza era la zona che la Lombardi gli ha assegnato,e per questo si è incazzato e ha chiamato i vigili ridenti sotto i baffi VASKO p.s. Sarà molto difficile che voi approviate questo commento misto tra verità e metafore ironiche....

Vasko Del Sud ha detto...

Pino e tutti gli anonimi,anch'io non faccio differenze ma ci scherzo su per non pensare alle condizioni e i problemi che mi perseguitano.... ma abbiate almeno il coraggio di mettere i volti,altrimenti chiunque potrebbe scrivere e firmarsi con nomi falsi....... ma perché devo essere sempre e solo io a mettere la faccia??