domenica 30 aprile 2017

PIAZZA XX SETTEMBRE: RISPETTIAMO ATTIVITA’ COMMERCIALI E CITTADINI !!!

Nell'affidamento di lavori, l’aggiudicazione di un determinato appalto viene concessa in base a determinati requisiti tra i quali vi è la durata dei lavori stessi, che consente ad una ditta di ottenere un preciso punteggio. Quest'ultimo consente alla medesima ditta di aggiudicarsi o meno quel determinato appalto. Gli attivisti M5S di Mola di Bari, intendono sollevare l'attenzione della Cittadinanza tutta, non solo per il mancato rispetto dei tempi di esecuzione lavori, che è ormai sotto gli occhi di tutti e che potrebbe essere giustificato da problematiche di varia natura (che doverosamente dovrebbero essere rese note a tutti), ma soprattutto per il mancato rispetto verso tutte le attività commerciali che operano su Piazza XX Settembre.
Cittadini e commercianti hanno il diritto, in un tempo ragionevole, di essere informati sulle problematiche che prorogano i lavori.
Va sottolineato che nel quadro delle competenze istituzionali di un determinato settore comunale, in questo caso si fa riferimento al settore tecnico urbanistico, è essenziale anche la coerenza e la serietà nei confronti dell'intera comunità! Dunque una comunicazione (che non è la determina del 31 Marzo pubblicata il 19 Aprile), è un dovere!

Nessun commento: